Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Jean-Pierre F. ha lasciato una recensione
Très bonne cuisine, service effectué par du personnel aimable. Endroit tranquille.
Savandara B. ha lasciato una recensione
Angélique M. ha lasciato una recensione
Maryvonne C. ha lasciato una recensione
Christian B. ha lasciato una recensione
Roberto T. ha lasciato una recensione
ANNIE-FLORE H. ha lasciato una recensione
Miguel d. ha lasciato una recensione
Équipe sympathique et cuisine de qualité. Un très agréable moment.
Océane T. ha lasciato una recensione
Ma maman et moi avons été ravies. Le lieu est très agréable et nous avons beaucoup apprécié. Les portions sont généreuses, merci beaucoup
Thierry C. ha lasciato una recensione
Tres bon restaurant accueil sympathique j y retournerai